Riunioni dei volontari della mensa

Come consuetudine, la Mensa ha iniziato la pausa estiva. L’ultimo giorno di servizio, prima della ripresa a settembre, è stato sabato 30 maggio 2026.

A conclusione dell’anno di servizio appena trascorso e in vista del prossimo – con tutti i cambiamenti e le nuove sfide che, con gioia e insieme, vivremo – ricordiamo due importanti appuntamenti:

  • Riunione per gli aspiranti nuovi volontari del pranzo: Venerdì 5 giugno, ore 18.30, locali parrocchiali di S. Pio X (Via Guardistallo, 7)
  • Riunione per i volontari della cena: Martedì 9 giugno, ore 18.30, locali parrocchiali de I Passi (Via V. Cuoco, 1)

La riunione dei volontari della cena si concluderà con una cena condivisa, per la quale ciascuno è invitato a portare qualcosa.