Grazie al doposcuola!
Vogliamo dedicare un «grazie speciale» alla nostra “preside” del doposcuola, Giacomina, e a tutti i volontari e le volontarie che rendono possibile questo prezioso servizio! Siamo particolarmente fieri e orgogliosi di questa esperienza: sono […]