Grazie!

 

In questo momento di grande tristezza e dolore desidero ringraziare, anche a nome della mia mamma Elena e dei miei fratelli Stefano e Sergio, tutte le persone che ci sono state vicino fisicamente, che ci hanno confortato attraverso una telefonata, un messaggio, che hanno cucinato un pasto caldo per noi e che hanno pregato per noi e per babbo.

A tutti grazie di cuore!!

Abbiamo sentito l’abbraccio della comunità, dei parenti, degli amici e dei colleghi ed in un momento così difficile è bello non sentirsi soli.

Grazie anche per la vostra generosità: sono stati raccolti in suffragio di babbo 770 euro interamente devoluti per le opere parrocchiali ricreative ed educative dei bambini e dei ragazzi.

Silvia