Ringraziamento ai Genitori del Gruppo Emmaus

Durante le Messe di Prima Comunione del 10 e del 17 maggio, insieme al pane e al vino, sono stati portati all’altare anche i frutti del «progetto di carità» che le famiglie del Gruppo Emmaus hanno scelto di vivere: una raccolta fondi a favore della ristrutturazione della Mensa della nostra Unità Pastorale.

Il ricavato è stato di 950 euro.

Di tutto cuore, insieme a Ivan – coordinatore della Mensa – e a tutti i volontari e le volontarie, ringraziamo i genitori delle bambine e dei bambini della Prima Comunione.

È bello vedere come la gioia della Mensa dell’altare possa continuare anche nella condivisione del pane quotidiano con coloro che non sempre hanno la possibilità di permetterselo.

Grazie di cuore!

don Federico e don Carlo