Primo Venerdì del Mese

Primo Venerdì del Mese

Ogni primo venerdì del mese, da ottobre a giugno, nel Chiesino di San Lazzaro si tiene l’esposizione del Santissimo Sacramento per l’adorazione silenziosa personale.

L’esposizione inizia al termine della Celebrazione Eucaristica delle ore 8.15 e si conclude alle ore 18.00.

Ogni mese, chi lo desidera può offrire la propria disponibilità per un turno di mezz’ora, così da non lasciare mai la chiesa vuota durante l’Adorazione: per farlo è sufficiente inviare un SMS o un messaggio WhatsApp a don Federico entro il giorno precedente al primo venerdì del mese.

 

Carissimi,

quest’anno il 1° maggio coincide con il Primo Venerdì del mese.

Per questo motivo:

  • l’Adorazione nel Chiesino è eccezionalmente spostata a venerdì 8 maggio;
  • anche il servizio dei Ministri Straordinari della Comunione, che portano l’Eucaristia ai malati, sarà svolto nello stesso giorno 8 maggio (salvo accordi personali diversi).